Chi siamo

Nella doppia versione web e mobile CasaSpeciale.it fornisce un'offerta precisa e completa per la vendita e l'affitto di migliaia di immobili gestiti da Agenti immobiliari Professionali.

In CasaSpeciale.it c’è un team giovane e dinamico con diversi anni di esperienza nel settore immobiliare. Sappiamo che Vendere, Comprare o Locare un immobile può essere difficile e talvolta stressante, per questo motivo il nostro obiettivo è rendere facile e piacevole questa esperienza.

I nostri valori

TERRITORIALITÀ

CasaSpeciale.it è il primo portale Immobiliare localizzato in Piemonte e Lombardia; la scelta di localizzare ci permette di tenere alto il livello di sensibilità verso inserzionisti e utenti, perchè crediamo che la qualità dei Nostri servizi dipenda dalla stretta relazione e confronto con i principali fruitori degli stessi. Grazie all'assistenza telefonica dedicata, al supporto email in tempo reale ed agli agenti presenti sul territorio affrontiamo e risolviamo in tempi brevi tutte le problematiche e le esigenze che si possono verificare.

SEMPLICITÀ

Grazie ad una grafica familiare e alla semplicità di navigazione attraverso una interfaccia user friendly, in pochissimi click si ha la possibilità di visualizzare l'immobile desiderato, ma con l'accortezza di poter definire nel dettaglio la ricerca che si vuole effettuare. Le informazioni presenti nelle nostre schede immobiliari sono chiare e complete (descrizione, foto, mappa, planimetria, video tour, confronta immobili), al fine di fornire il maggior numero di strumenti possibili sia ad utenti che ad operatori, con lo scopo di aumentare la possibilità di incontro tra domanda e offerta di immobili.

PROFESSIONALITÀ

In Italia, a fronte della vigente normativa, gli adempimenti burocratici in materia di Compravendita Immobiliare sono molto complessi ed articolati, per questo motivo CasaSpeciale.it ha scelto di accogliere solo annunci di Professionisti del settore Immobiliare; perché acquistare, vendere o locare un Immobile non deve diventare un problema ma un’opportunità!

Allora cosa aspetti? Naviga su CasaSpeciale.it