Luserna San Giovanni, via ai vola 14
4 locali | 192 m2
ContattaVILLA INDIPENDENTE CON GIARDINO
LUSERNA SAN GIOVANNI
Nella storica frazione di San Giovanni, in zona comoda al centro ed a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita villa indipendente con giardino e locali accessori.
La soluzione si presenta libera su quattro lati ed disposta su tre livelli collegati da scala interna.
Al primo piano si trova la parte abitativa vera e propria che si compone di ingresso su corridoio con accesso al balcone, salone, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali e, a concludere, bagno con vasca e finestra.
Il secondo piano ospita il sottotetto non abitabile rifinito.
Il piano terreno è infine dedicato ai locali accessori: la spaziosa tavernetta con camino, il bagno con doccia, la cantina e l'autorimessa.
L'immobile è stato costruito negli anni '60 ed è stato successivamente ristrutturato nella fine degli anni '80. Il riscaldamento è a mezzo di termosifoni alimentati da caldaia a metano.
All'esterno dell'abitazione troviamo il cortile lastricato in pietra ed il giardino pianeggiante. La proprietà vanta, inoltre, di un doppio ingresso: passaggio pedonale e passaggio automobilistico.
Questa soluzione è ideale per chi ricerchi un'abitazione ampia ed indipendente, con sfogo esterno, ma comoda al centro.
Per ricevere ulteriori informazioni o fissare un appuntamento di visita alla proprietà, contattaci allo 0121\900990 e al 345\5233590 anche tramite WhatsApp, oppure recati presso il nostro ufficio in Via 1° Maggio 42 a Luserna San Giovanni.
Visita il sito UNICASE per trovare tante altre soluzioni in vendita o in affitto adatte alle tue necessità e seguici anche su Facebook ed Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle novità del mercato immobiliare. Se ti fa piacere, lascia una recensione su Google.
CLASSE ENERGETICA: E 173,51 kWh/m3 a
Classe energetica E (DL 192 19/08/05). IPE: 173.00 kw/mc.
Zona: Luserna San Giovanni > via ai vola 14