LOMAZZO (CO) Sei alla ricerca di un appartamento VICINANZE STAZIONE in palazzina con GIARDINO PRIVATO ? ***TROVATO***
Nelle immediate vicinanze della stazione, in contesto residenziale di recentissima costruzione, all' interno di una piccola e moderna palazzina di sole sei famiglie, disponiamo di ampio appartamento con giardino privato su tre lati, taverna, cantina e box singolo.
L' appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno con cucina abitabile attualmente a vista con ampia vetrata che si affaccia sul dehor esterno pavimentato e sull'ampio giardino di ben 200 mq!
La zona notte è composta da una grande camera matrimoniale con servizio completo interno mentre la cameretta è ideale per due persone.
Al piano interrato dal quale si accede sia internamente tramite scala interna (illuminata con luci led ad incasso) ma anche direttamente dal vano scala condominiale dove troviamo una bella taverna con finestra su una grande intercapedine aperta che di giorno permette di far entrare parecchia luce. La taverna è attualmente utilizzata come locale hobby/musica/studio ed è direttamente collegato con la grande lavanderia.
L'ingresso indipendente alla taverna è molto utile per eventuali necessità di ricavare uno studio dove ricevere clienti senza l' obbligo di farli entrare dall' ingresso principale!!
Sono presenti in totale tre servizi di cui due al piano terra ed una lavanderia al piano interrato!
Completa l'offerta un box singolo ed una cantina, sono presenti ulteriori posti auto condominiali proprio davanti alla palazzina.
Nel prezzo di vendita è incluso l' impianto allarme , il climatizzatore, le zanzariere e l'irrigazione automatica del giardino.
PERCHE' COMPRARE QUESTO APPARTAMENTO:
-taverna utilizzabile anche come ufficio/studio in quanto dotata di doppio accesso
-a soli 300 mt dall'ingresso dell'autostrada di Lomazzo sud
-a soli 600 mt dalla stazione di Lomazzo
-ampio giardino privato
-bassissime spese di condominio
-riscaldamento autonomo
-ampio giardino privato ideale per bambini
-perfette condizioni sia interne che esterne
-dotato di ogni confort
Non vi resta altro che contattarci per fissare un sopralluogo.
Questo immobile è proposto in esclusiva commerciale da Migliorcasa di Lauro Massimo, il lusso di potersi fidare
CLASSE ENERGETICA: D 109,84 kWh/m3 a
Classe energetica D (DL 192 19/08/05). IPE: 109.00 kw/mc.
Zona: Lomazzo > Indirizzo su richiesta