COMO – VILLA OLMO
In contesto di grande fascino, all’interno di una villa antica edificata nel 1830 e completamente recentemente ristrutturata, proponiamo meraviglioso appartamento.
L’unità abitativa, molto luminosa e riservata, è posta al primo e secondo piano, del prestigioso complesso immobiliare, con ingresso indipendente.
Ha una superficie di 220 mq. ed è composta da ampio soggiorno, locale pranzo, cucina abitabile completamente arredata, due grandi camere da letto, entrambe con bagno, e al secondo piano mansardato generosa e luminosa camera con bagno.
Completa la proposta un posto auto coperto nell’autorimessa comune. Vi è la possibilità di ottenere un secondo posto auto.
L’unità è situata in un contesto unico in città, circondato da un meraviglioso parco e a pochi metri dalla passeggiata a lago, in posizione strategica vicina al confine con la Svizzera, a pochi minuti dal centro di Cernobbio oltre ai giardini di Villa Olmo e Villa del Grumello. Dalla comoda e centrale ubicazione è facilmente raggiungibile l’accesso all’autostrada Como Milano Lugano.
Opportunità magnifica in centro città !!
IPE: 0.00 kwh/mq.
Zona: Como > via Borgovico