Como, Lungo Lario Trieste 24
1 locali | 175 m2
ContattaNEGOZIO IN ASTA direttamente affacciato sul lungo lago, adibito a pizzeria e ristorante, composto da un piano terra con la possibilità di utilizzare uno spazio esterno sul marciapiede posto direttamente sul Lungo Lario Trieste e da un soppalco, per una superficie commerciale di circa mq. 175.
Per info: 339 1316614
NEOVIT è uno studio di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto tramite asta giudiziaria, compresa l'assistenza per le nuove procedure TELEMATICHE;
l'immobile viene venduto dal tribunale e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima.
I nostri servizi comprendono anche le operazioni di SALDO e STRALCIO (su richiesta specifica del cliente),oltre ad eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo finalizzato all'acquisto in asta.
Contattaci per fissare un appuntamento per avere tutte le informazioni necessarie.
NB: eventuali fotografie esterne sono rappresentative dell'area e non è garantito che siano specifiche del lotto in oggetto.
CLASSE ENERGETICA: D
Classe energetica D (DL 192 19/08/05). IPE: 0.00 kw/mc.
Zona: Como > Lungo Lario Trieste 24