Ciriè, via papa giovanni xxiii 2
4 locali | 116 m2
Contattamagistrelli immobiliare sas
c.so Martiri della Libertà 31
10073 - Ciriè
In Ciriè, via Papa Giovanni XXIII proponiamo in vendita un appartamento in palazzina di soli tre alloggi privo di spese di amministrazione.
L'alloggio è situato al piano primo (centrale) ed è composto dall'ingresso, tinello con cucinotta abitabile, tre ampie camere, ripostiglio, bagno e tre balconi.
Neila planimetria presente nella galleria fotografica è stata realizzata una proposta di ristrutturazione in chiave più moderna con la creazione di un doppio servizio / lavanderia, un grande ambiente giorno con cucina e soggiorno living, due camere e bagno..
Grande cantina al piano seminterrato e box auto nel basso fabbricato nel cortile a piano terra.
La palazzina è stata oggetto di lavori di manutenzione riguardanti facciata, cornicioni e parti comuni.
Il riscaldamento è attualmente centralizzato con obbligo di renderlo autonomo da parte dell'acquirente.
Detrazioni fiscali sconto IRPEF fino al 65% delle spese.
DOVETE VENDERE CASA?
MAGISTRELLI IMMOBILIARE da oltre 25 anni vi offre una consulenza e valutazione gratuita del vostro immobile.
I nostri recapiti sono
0119206302
0119210330
EMAIL: info@magistrelli.net
CLASSE ENERGETICA: E 231,84 kWh/m2 a
Classe energetica E (DL 192 19/08/05). IPE: 231.00 kwh/mq.
Zona: Ciriè > via papa giovanni xxiii 2
magistrelli immobiliare sas
c.so Martiri della Libertà 31
10073 - Ciriè