Chieri, Via Cinzano
oltre 5 locali locali | 200 m2
ContattaChieri zona Via Roaschia, in un contesto di assoluta quiete, libero da costruzioni circostanti, al tempo stesso non isolato, proponiamo una porzione di una vecchia casa di campagna. L'edificio si sviluppa su due piani fuori terra, attualmente è costituito da tre abitazioni e quattro locali deposito ed è inserito in un appezzamento di terreno di circa 580 mq. La porzione di fabbricato qui proposta include due delle tre abitazioni e due locali deposito.
Le porzioni immobiliari in oggetto sono completamente da ristrutturare e comprendono l'intero piano terreno della casa. Inoltre, una delle due abitazioni, attraverso una scala interna, è collegata ad alcuni locali che occupano una parte del primo piano.
Un primo lotto (LOTTO 1), come detto in precedenza, si sviluppa su due piani (piano terreno e piano primo). Il piano terreno ha una superficie lorda di 80 mq circa ed è composto da una parte abitativa (38 mq circa) e da una porzione destinata a deposito (42 mq circa). L'abitazione è costituita di un ampio locale adibito a soggiorno e cucina, in aderenza a questo ambiente, sul lato retrostante c'è il deposito. La classica scala delle cascine piemontesi conduce al primo piano, che misura 40 mq circa, dove troviamo due camere, un disimpegno, un servizio e un piccolo balcone.
Il secondo lotto (LOTTO 2) si sviluppa unicamente al piano terreno. È composto da una parte abitativa (56 mq circa) e da una porzione destinata a deposito (42 mq circa). L'abitazione è composta di un ingresso su soggiorno, cucinino, camera e bagno, in contiguità con questi locali, sul lato retrostante c'è il deposito.
L'edificio è collegato alla corrente elettrica e all'acqua potabile. Attualmente non è collegato al gas metano e alla linea telefonica ma le linee di queste utenze arrivano a poca distanza dall'edificio. Il prezzo richiesto si riferisce alla vendita congiunta del LOTTO 1 e del LOTTO 2. Inoltre, c'è la possibilità di acquistare un appezzamento di terreno agricolo di circa 1.400 mq confinante con il fabbricato contenente le unità oggetto di vendita.
È possibile trasformare la superficie attualmente destinata a deposito in residenziale. È consentita la manutenzione ordinaria, la manutenzione straordinaria, il restauro e il risanamento conservativo, la ristrutturazione edilizia di tipo A e di tipo B.
CLASSE ENERGETICA: G 426,86 kWh/m2 a
Classe energetica G (DL 192 19/08/05). IPE: 426.00 kwh/mq.
Zona: Chieri > Via Cinzano