Chieri, Via Vittorio Emanuele II 68
2 locali | 53 m2
ContattaChieri, in pieno centro, in via Vittorio Emanuele II, a pochi passi da via Roma, a breve distanza dalla stazione ferroviaria e della fermata del bus che conduce a Pino e a Torino, nell'interno cortile di un condominio signorile realizzato nella metà degli anni '50, proponiamo un appartamento luminoso, con ingresso indipendente, posto al piano rialzato.
La superficie di questo appartamento lo rende ideale per un giovane single che ha deciso di andare a vivere da solo, così come la posizione lo rende adatto anche ad una persona anziana che necessiti di avere vicino a sé tutti i principali servizi per la quotidianità. Infine, dato il taglio e l'ubicazione, potrebbe essere utilizzato anche come studio professionale.
L'appartamento ha una superficie catastale totale di 53 mq ed è composto di un ingresso su un luminoso living con cucina a vista, zona salotto, camera da letto e bagno. Al piano interrato c'è un vano ad uso cantina mentre al piano terreno, nel cortile condominiale, c'è la disponibilità di un comodo box auto di 23 mq circa al prezzo di euro 9.000.
Le condizioni dell'appartamento sono buone grazie ad alcuni lavori di ristrutturazione effettuati tra il 1999 e il 2000 che hanno previsto l'applicazione dei doppi vetri ai serramenti esterni in legno, l'installazione di inferriate scorrevoli, il rifacimento completo del bagno, il rifacimento dell'impiantistica della cucina (idraulico e gas), la revisione dell'impianto elettrico, la posa di una pavimentazione in laminato flottante nella zona giorno e nella zona notte e la sostituzione della caldaia. L'impianto di riscaldamento è autonomo a metano. L'appartamento volendo viene venduto compreso degli arredi presenti.
CLASSE ENERGETICA: G 301,7 kWh/m2 a
Classe energetica G (DL 192 19/08/05). IPE: 301.00 kwh/mq.
Zona: Chieri > Via Vittorio Emanuele II 68