Alpignano, Via caselette, 0
5 locali | 130 m2
ContattaPer informazioni contattare il numero 011-9665785
ALPIGNANO €. 319.000 a pochi minuti dal centro, quindi comoda a tutti i servizi quali mezzi pubblici, negozi proponiamo villa indipendente sui 4 lati.
La villa e stata totalmente ristrutturata nel 2012 e si sviluppa su due livelli di ampia metratura. Piano terra di 100 mq composto da: grande salone , cucina abitabile, camera , ripostiglio/ lavanderia e sala da bagno. Al piano superiore, collegato da comoda scala, abbiamo un sottotetto di 70 mq ampio open space, alto e luminoso, sfruttabile con camera, salotto, cabina armadi e bagni. Dalla zona giorno del piano terra si accede al terrazzo che affaccia sul giardino soleggiato e piantumato più al cortile. Completa la proprietà una dependance, sfruttabile come monolocale di 50 mq.
La casa si presenta in ottimo stato grazie alla ristrutturazione eseguita prestando attenzione ai minimi particolari con finiture di prima scelta: impianto elettrico ed idraulico rivisti, il bagno completamente rifatto,pavimentazione in ceramica uguale in tutta la casa, antifurto volumetrico e perimetrale, tende da sole, condizionatore su ogni piano, riscaldamento diviso per piani.
L’immobile risulta essere luminoso ed arieggiato grazie all’ottima esposizione ed offre inoltre la possibilità di ampliamento grazie alla cubatura residua. € 319.000
IPE: 0.00 kwh/mq.
Zona: Alpignano > Via caselette, 0